Edicole Sorrento: come trovarle?

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Sorrento.


Hai bisogno di un edicola a Sorrento?

Per mezzo del nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su cronache del momento, comprare il tuo giornale più amato e informarti sulle iniziative della stampa ideate dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Sorrento.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Tramite il nostro portale, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra camminando per le vie, l'edicola porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci rimanda alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto tempo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi medium di diffusione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI