Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Sospiro?

Il teatro a Sospiro ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sospiro entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talvolta così prossime alla realtà. I teatri di Sospiro mettono in scena molteplici posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Sospiro: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Sospiro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Sospiro, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sospiro si presenta carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sospiro.

POI VICINI