Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Sovico?

Vedere una rappresentazione teatrale a Sovico ci consente di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Sovico entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte così vicine alla realtà. Il palcoscenico racchiude tanti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Sovico: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Sovico potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Sovico, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Sovico si presenta carica di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Sovico.

POI VICINI