Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Spera?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Spera?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Spera e ricevi uno e più preventivi di spesa