Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Spezzano Albanese?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Spezzano Albanese ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Spezzano Albanese entra l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco racchiude molteplici posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Spezzano Albanese: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Spezzano Albanese puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Spezzano Albanese, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Spezzano Albanese è piena di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Spezzano Albanese.

POI VICINI