Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Spezzano Piccolo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Spezzano Piccolo ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Spezzano Piccolo si riflette l'universo del mondo.

Peccati, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. I teatri di Spezzano Piccolo mettono in scena molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Spezzano Piccolo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Spezzano Piccolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri a Spezzano Piccolo, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Spezzano Piccolo si presenta ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Spezzano Piccolo.

POI VICINI