Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Spilinga è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Spilinga. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Spilinga. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Spilinga ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Spilinga