Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Spino d'Adda?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Spino d'Adda ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Spino d'Adda si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando storie e vicende talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è molteplici posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Spino d'Adda: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Spino d'Adda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Spino d'Adda, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Spino d'Adda è piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Spino d'Adda.

POI VICINI