Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Spirano ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Spirano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Spirano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Spirano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Spirano di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Spirano.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!