Edicole Spoltore: come trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Spoltore.


Giornalai a Spoltore?

Attraverso il nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere eventi della giornata, acquistare il tuo giornale favorito e informarti sulle novità del mondo editoriale ideate dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Spoltore.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, potrai ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per le strade, il giornalaio trattiene anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci rimanda alla mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tanto tempo un posto cardine nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei primari medium di circolazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI