Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Spoltore?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Spoltore ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Spoltore si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, amori e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e eventi spesso così vicine alla realtà. I teatri di Spoltore rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Spoltore: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Spoltore potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Spoltore, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Spoltore si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Spoltore.

POI VICINI