Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Spotorno ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Spotorno prevedono, come fissato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, divise in unità, in cui verranno affrontati temi riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Spotorno?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Spotorno ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Spotorno per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Spotorno è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Quanti RLS devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, che ogni azienda a Spotorno deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come previsto dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è dunque così stabilito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori uguale oppure inferiore a 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Spotorno con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con più di mille lavoratori.

Visualizza le agenzie di formazione di Spotorno!