Edicole Spresiano: dove trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Spresiano.


Cerchi il giornalaio più vicino a Spresiano?

Con il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su accadimenti recenti, comperare il tuo giornale favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle grandi testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Spresiano.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio ha anche un tratto romantico: il piccolo chiosco al centro della strada, quasi come fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tanto periodo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la venuta dei nuovi media, uno dei maggiori tramiti di sviluppo della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI