Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Squillace per trovare informazioni certe ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Squillace?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi provando a ottenere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Squillace?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Squillace e della provincia di Catanzaro telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!