Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Stagno Lombardo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Stagno Lombardo ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Stagno Lombardo entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'umanità ruotano sul palco, narrando storie e eventi a volte tanto prossime al concreto. I teatri di Stagno Lombardo mettono in scena diversi luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Stagno Lombardo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Stagno Lombardo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Stagno Lombardo, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Stagno Lombardo si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Stagno Lombardo.

POI VICINI