Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Stellanello rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Scegliere infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la varia serie di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Stellanello, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!