Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Stenico?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Stenico senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Stenico: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet