Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Stia è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano all'interno della provincia d'Arezzo.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Stia.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Stia?

Cartongesso Stia ti consente di avere in modo gratuito e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Stia. Invia la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Stia.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso, minerale economico e reperibile facilmente, inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Stia, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Stia