Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Stia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Stia.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Stia. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Stia. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Stia ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Stia