Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Stia?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Stia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Stia?

La lamatura parquet a Stia altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Stia: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet