Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo è opportuno affidarsi a aziende specializzate a Stia?

Per effettuare la levigatura parquet a Stia è basilare l'utilizzo di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È opportuno rivolgersi a personale qualificato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura effettuata in modo non corretto, pertanto, può compromettere in maniera permanente il pavimento. Fare affidamento a imprese specializzate e attive nella provincia d'Arezzo, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Stia permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Cerca le imprese della tua città!