Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Stia?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può esigere impegno e tempo. Progettare un proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Stia consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia d'Arezzo. Esperti giardinieri a Stia e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Stia saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Stia offre molti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo diversi servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Stia