Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Stra?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori ti daranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Stra?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali strumenti provando a trarre informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Stra?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Stra chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo