Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Strambino, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Strambino?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ricevere varie proposte che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Comprare un impianto a Strambino: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto l'anno corrente, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci quote annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per avere più preventivi e scovare le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Strambino per ricevere più preventivi