Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Strangolagalli?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici cautele e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Strangolagalli è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Strangolagalli?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Strangolagalli.