Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Strangolagalli le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Strangolagalli di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Strangolagalli, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Strangolagalli