Edicole Striano: come trovarle?

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Striano.


Stai cercando un'edicola a Striano?

Con l'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su cronache recenti, comperare il tuo quotidiano favorito e cercare le ultime novità editoriali ideate dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Striano.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, l'edicola cela anche un tratto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo periodo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei principali mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI