Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Stroppo?

Il teatro a Stroppo ci consente di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Stroppo si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando storie e eventi talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Stroppo mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Stroppo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Stroppo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Stroppo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Stroppo si presenta colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Stroppo.

POI VICINI