Vivere la natura, assaporare gli alimenti e le abitudini locali, percepire l'odore della terra e il sapore dei suoi frutti: un weekend in agriturismo ti dà la possibilità di provare tutto ciò. Lasciati incantare dall'accoglienza dei proprietari e dall'enogastronomia {della|tipica della] tradizione agreste: in ognuno di questi piatti saprai cogliere una zona del Bel Paese. Esplora i gusti naturali dei prodotti locali e prendi parte alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Attraverso Comune.info avrai l'opportunità di scoprire tra i migliori agriturismi a Sulmona quello che fa per te! Conosci i servizi, tra cui quelli per diversamente abili, e sui trattamenti e le convenzioni che puoi trovare in agriturismo: sarai travolto da un'esperienza emozionante con gli animali della fattoria didattica, scoprirai le occupazioni antiche e i cibi tipici del luogo o potrai rilassarti in piscina e nel centro benessere.

Desideri combinare natura e sport?

Prova gli sport e le attività praticabili nelle aziende agricole: piscina, passeggiate a cavallo, mountain bike, trekking e molto altro ancora! La purezza dell'aria, lo splendore della natura e i vecchi sapori faranno la tua fuga dal caos cittadino una sensazione fantastica. Per il tuo soggiorno al mare, sui monti o tra le verdi colline, Comune.info ti permetterà di scegliere il tuo agriturismo a Sulmona!

Possiedi un cane o un gatto e non vuoi rinunciare condividere insieme a lui la tua vacanza?

Scopri le strutture ricettive in cui i tuoi amici animali sono i benvenuti! Tramite l'utilizzo del nostro sito conoscerai indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Sulmona.

Regalati un'esperienza indimenticabile: visualizza ora la struttura ricettiva più adatta a te!

POI VICINI