Edicole Sulmona: dove trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Sulmona.


Cerchi un rivenditore di giornali a Sulmona?

Con l'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su cronache del giorno, comprare il tuo periodico preferito e informarti sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Sulmona.

Il portale Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio conserva anche un lato romantico: il chioschetto in mezzo alla via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo tempo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei maggiori canali di circolazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI