Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardini Surbo ti offre la possibilità di ottenere differenti preventivi dai garden designers di Surbo per progettare e realizzare giardini, terrazzi e ambientazioni scenografiche.

Realizzare il giardino è sicuramente fondamentale per dare valore alla casa, in quanto il giardino è lo scenario entro cui si colloca. Diviene quindi importante considerare l'architettura dell'abitazione, equilibrando tra l'abitazione e la zona circostante.

Grazie alla collaborazione di garden designer, agronomi e giardinieri specializzati, il nostro servizio di progettazione giardini a Surbo è in grado di redarre preventivi su misura per la progettazione e realizzazione delle tue aree verdi.

Quali servizi propone Progettazione Giardini Surbo?

Progettazione Giardini , in virtù dell'abilità dei Garden Designer nostri collaboratori, progetta e realizza qualsiasi tipo di area verde, come:
  • giardini privati di diverse dimensioni;
  • giardini pensili e tetti verdi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • parchi e giardini storici;
  • giardini di strutture ricettive.
I nostri tecnici, in virtù di una maturata esperienza nel campo della progettazione di giardini e costantemente informati su strumenti e ultimi modelli, saranno capaci di venire incontro ad qualsiasi tua esigenza. Oltre all'ideazione e realizzazione degli giardini e parchi, questo servizio ti dà la possibilità di ricevere tutte le offerte inerenti alla progettazione di impianti di irrigazione e esaminare i diversi piani di manutenzione degli spazi verdi a Surbo.

Crea un giardino sul tuo tetto!

La realizzazione di un tetto giardino rende necessaria una programmazione meticolosa poiché si deve tener in considerazione il carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si intende disporre il giardino pensile. Per Tale motivo è consigliato rivolgersi a architetti specializzati di Surbo che lavorano nel campo della progettazione di giardini e spazi verdi.

Si possono realizzare differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il grado di manutenzione necessaria:
  • Verde di tipo estensivo. Indicato per le grandi superfici necessita di poca manutenzione. Per la sua realizzazione si usa generalmente vegetazione bassa e con una buona resistenza alle variazioni di temperatura. La quantità di terra necessaria per realizzare uno spazio con verde estensivo è di circa 150 millimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio verde estensivo necessita di una maggiore manutenzione ed è realizzato su terrazzi e spazi pedonali. Le piante con le quali si realizza possono essere diverse: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno varia da 30 ai 50 cm.

Guarda tutte le proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!