Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Susegana?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Susegana ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Susegana entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, narrando storie e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Susegana rappresentano molteplici luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Susegana: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Susegana è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Susegana, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Susegana si presenta colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Susegana.

POI VICINI