Edicole Sustinente: Trovale subito!

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Sustinente.


Cerchi un giornalaio a Sustinente?

Per mezzo del servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su fatti della giornata, comperare il tuo giornale più amato e cercare le ultime iniziative in edicola ideate dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Sustinente.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Per mezzo del nostro portale, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il rivenditore di giornali possiede anche un tratto romantico: il piccolo chiosco che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci richiama alla memoria le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tantissimo periodo un posto primario nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la popolarità dei nuovi media, uno dei più importanti canali di propagazione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI