Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tarquinia o nelle città limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Tarquinia per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Tarquinia che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tarquinia.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Tarquinia