Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Taurianova ti dà la possibilità di visionare fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Taurianova è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono capaci di dare robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Reggio di Calabria dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!