Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Teor?

Cemento Stampato Teor è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Udine.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Teor.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato Teor