Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Teor?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Teor e nella provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una nuova forma agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Teor è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al settore dell'interior design a Teor.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Teor ti propone soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi lavorativi, considerandone le necessità. L'obiettivo è supportare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia di base.

Restyling Teor: dai un nuovo stile alla tua casa!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling dei locali per donare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Teor ti offre una consulenza personalizzata per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover sviluppare opere edilizie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!