Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Teor indubbiamente è una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Teor?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Teor.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 mq sono richiesti più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Teor: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet