Edicole Teramo: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Teramo.


Giornalaio a Teramo?

Utilizzando il nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per conoscere fatti del giorno, acquistare il tuo quotidiano favorito e guardare le ultime notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Teramo.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la via, l'edicola ha anche un tratto romantico: il chioschetto al centro della strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per moltissimo periodo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei principali tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI