Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Teramo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Teramo ci consente di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Teramo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, colpe, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palco, raccontando fatti e eventi a volte tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Teramo rappresentano vari luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Teramo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Teramo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Teramo, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Teramo è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Teramo.

POI VICINI