Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Terlago è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Terlago.

Come uccidere le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Terlago. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Terlago. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Terlago ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Terlago