Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Terlago nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Terlago

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Terlago.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Terlago: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet