Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene così essenziale verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Terracina?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Terracina e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Terracina.

Preventivi gratuiti e senza impegno