Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Terranova di Pollino?

Il teatro a Terranova di Pollino ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Terranova di Pollino entra il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'uomo si succedono sul palco, narrando storie e eventi talora tanto prossime alla realtà. I teatri di Terranova di Pollino mettono in scena una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Terranova di Pollino: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Terranova di Pollino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Terranova di Pollino, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Terranova di Pollino si presenta piena di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Terranova di Pollino.

POI VICINI