Stazioni a Terravecchia: come arrivare?

Stazioni a Terravecchia: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Terravecchia forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie presenti a Terravecchia sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cosenza.

Visualizzando la mappa troverai segnalate le stazioni presenti a Terravecchia e calcolare il tragitto più facile per arrivare. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Terravecchia troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Terravecchia

Presso le stazioni ferroviarie di Terravecchia puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI