Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Terravecchia?

Vedere uno spettacolo teatrale a Terravecchia ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Terravecchia entra l'universo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'uomo si succedono sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Terravecchia mettono in scena molti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Terravecchia: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Terravecchia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Terravecchia, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Terravecchia si presenta piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Terravecchia.

POI VICINI