Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Terruggia o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Terruggia per avere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Terruggia che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Terruggia.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Terruggia