Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Terzigno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Terzigno ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Terzigno entra l'universo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. I teatri di Terzigno mettono in scena molteplici luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Terzigno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Terzigno è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Terzigno, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Terzigno è ricca di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Terzigno.

POI VICINI