Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Terzolas puoi contattare facilmente tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo a costo zero. Completa il modello che trovi sulla pagina web oppure telefona al numero dedicato. Verrai contattato in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, conseguentemente al scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze differenti dalle precedenti creano incomprensioni e infelicità all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di avere. Per la sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Terzolas, aiuta a capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su possibili contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Terzolas per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Terzolas consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Terzolas