Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio potrai ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Testico saranno capaci di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle piante. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Testico avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Testico?

Manutenzione giardini Testico si occupa di diversi servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • taglio siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Testico?

Curare giardini, terrazzi e aree verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Testico permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Savona. Imprese specializzate nel campo del giardinaggio a Testico e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Testico